For your Valentine’s day

Sarà che ultimamente mi sono lasciata travolgere da sfilate di deliziose fanciulle in abito da sposa a Palazzo Coronini Cronberg e che adoro sfogliare i giornali che raccontano delle nozze di Andrea Casiraghi e del meraviglioso abito di Valentino per Tatiana Santo Domingo; sarà che ho ancora negli occhi la bellezza di antichi pizzi e crinoline vintage di Camden Passage, ma con l’avvicinarsi di San Valentino mi sento particolarmente sognatrice e romantica.

Lo so: è una festa commerciale. Lo so: ci si deve voler bene tutto l’anno. Lo so: “che idiozia tutti questi dolci a forma di cuore e tutte queste rose e queste sdolcinatezze!” Eppure mi piace. Valentine’s Day mi piace.

E per San Valentino ci vuole uno stile romantico, femminile, seducente: ci vuole una trama di pizzo. Ci vuole il soprabito in pizzo di lana firmato “Alberto Carlo” che vi propongo qui. Può essere indossato in modo più o meno audace grazie alla cintura regolabile in vita con cui svelare a discrezione l’abito scelto.

Preziosa trama di pizzo

Preziosa trama di pizzo

Le più romantiche accosteranno perle e cristalli e una clutch in raso rosso o magari le bellissime Pretty Loafers con i cuoricini rossi in suède; le più sexy un sandalo gioiello con tacco vertiginoso, le più grunge una mini borsa tracolla con catena….Se il rosso non è il vostro colore preferito, propongo black & gold, con un touch animalier.

Ci sono molti modi di dire “ti amo, ma, come diceva Oscar Wilde : “Non c’è mai una seconda occasione per fare buona impressione la prima volta”. Happy Valentine’s day !

Thanks to:

Make up: Elisabetta Del Negro

Modelling: Clelia Davi

Photographer: Valentina Brunello

Descrizione :

Soprabito sartoriale di grande eleganza in pizzo nero di lana calda, avvolgente, molto leggera con cintura in vita

di “Alberto Carlo” _ veste taglia 44

Prezzo: Euro 150 spese di spedizione escluse

Se ti interessa o se vuoi ulteriori informazioni, compila questa form: