“Piano Piano Dolce Carlotta” con me a Parigi

Questo completo è venuto con me a Parigi in “viaggio di nozze” che abbiamo fatto qualche mese dopo la cerimonia. Ci siamo sposati a dicembre (vedi  cappottino ) e abbiamo scelto la capitale francese approfittando della presenza di mio zio in città. Nella foto sono nel suo appartamento, poco prima di uscire a cena al mitico Moulin Rouge.

La luna di miele è perfetta per farsi trattare da principessa, no? :-)

Page 1 - Version 2

Ho sempre adorato questo completo, indossato più volte: la casacca a due strati è ampia e trasparente (consiglio un body blu scuro sotto), sbarazzina, grazie a quel contrasto tra i pois bianchi su fondo tinta unita sopra e la fantasia a righe sotto; i pantaloni sono ampi e leggeri, comodi con il cinturino elasticizzato.

E poi è blu scuro: scelta sempre azzeccata a parer mio, di giorno e di sera, ma la leggiadria della casacca che si apre al centro e le trasparenze dei veli sovrapposti rendono l’insieme versatile e sicuramente meno impegnativo di un rigoroso tailleur scuro, regalando uno stile di sobria eleganza.

 

Completo casacca e pantaloni in viscosa blu scuro di Piano Piano Dolce Carlotta
casacca taglia 44
pantaloni taglia 42 (con elastico alto in vita, quindi comodi)

Composizione: 100% viscosa

Prezzo: euro 50,00 (spedizione esclusa)

Se ti interessa o se vuoi ulteriori informazioni, compila questa form:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>