Navigli: “Verde” come Very Cintura

Per moltissimo tempo il verde è stato il mio colore preferito. Tutto ciò che vedevo tinto di verde diventava mio. Mi vestivo di verde e la mia casa era verde. Il verde in tutte le sue tonalità è il colore della linfa vitale. E’ rilassante.

Mi trovavo a Milano, in Darsena, zona Navigli. Ogni sabato in Darsena c’era un gran mercatino di cose meravigliose che mi piaceva moltissimo e non rinunciavo quasi mai a farci una puntatina; difficilmente resistevo all’acquistare qualcosa e così mi concedevo spesso un piccolo regalo. Ho trascorso 9 anni a Milano per studio e poi per lavoro e, stando sui Navigli, me la sono vissuta e goduta girandola in bicicletta. Magnifico!

Uno di quei sabati mi sono comprata questa cintura che trovo graziosissima e facile da abbinare: perfetta con il denim, su un gonnellone folk in velluto a coste sottili, sul total white o per impreziosire un rigoroso tubino. L’ho conservata a lungo nell’armadio per allietarmi la vista e mi ha sempre rubato un sorriso, riportandomi alla memoria gli anni milanesi, spensierati e divertenti.

Ora la “passo” a chi desideri dare un tocco vintage -folk al proprio look. Un bel porta fortuna!

Lunghezza x h: 130 cm x 3,5 cm

Costo: € 25

Se ti interessa o se vuoi ulteriori informazioni, compila questa form: